venerdì 12 febbraio 2010

Lo Ziopiero va in Sicilia

Carissimi amici,

come molti di voi sanno andrò a stare 3 giorni in Sicilia a trovare Anita e Cinzietta. Con me ci saranno alcuni di voi. Un nome a caso? Provate a indovinare? :))))

Faremo tante foto e reportage e poi vi racconteremo tutto.

Godetevi questo blog e, mi raccomando, fate i bravi.

Io da fuori difficimente potrò rispondervi, per cui fate tutte le domande che volete ma pazientate. Le risposte le avrete da martedì prossimo 16 febbraio, giorno in cui pubblicherò anche il prossimo video ;-)

Alla prossima

Lo Ziopiero

14 commenti:

  1. allora un caloroso benvenuto nella mia terra!!!un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Vieni a Palermo??? Ma io vi voglio conoscere!!!

    RispondiElimina
  3. Divertitevi!!
    noi siamo qui che s'aspetta...
    baci

    RispondiElimina
  4. pronti, con elmetto, giubbotto antiproietttile e...paracqua! qui piove a secchiate, ma il sole ve lo porteremo in tavola...
    anita

    RispondiElimina
  5. Allora buon divertimento!!!!
    Io aspetto di vedere foto e ricette nuoveeee ;)
    Laura.

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio,aspetterò con ansia le tue ricette.Ho notato nei tuoi filmati che usi la planetaria,anche io vorrei comperarne una ma mi perdo in mezzo a tutte quelle marche,tu che sei un esperto potresti consigliarmi se non ti disturbo ti ringrazio in anticipo :)
    Rosy

    RispondiElimina
  7. aggiungo che c'è la torpedo blu pronta....o i biglietti dell'autobbussi....

    RispondiElimina
  8. Buon viaggioooo... però potevate portarmi.. uffii ;-)

    RispondiElimina
  9. Bellissimooo Zioooo. Dai due grossi bacioni alla Zia Anita e a Cinzietta!!! Aspettiamo i resoconti...
    p.s. per caso verrà a Palermo anche la Capa??? ;-)

    RispondiElimina
  10. @Fantasie: mi spiace averti letto solo al mio ritorno. La prossima volta ci accordiamo prima.

    @Laura: con il tempo metterò le foto più significative, con racconti e resoconti ;-)

    @Rosy: come già detto in altri post, dammi un'idea di quanto vuoi spendere; il portafoglio alla fine fa molta differenza.

    RispondiElimina
  11. quanto mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

    Caris

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails